Loading Events
  • This event has passed.

Stokka & MadBuddy + Dj Shocca at Sun Valley Festival 2019

9 June, 2019 @ 21:00 - 10 June, 2019 @ 2:30 Sun Valley Festival Ticino

⚠ EVENTO DEDICATO UNICAMENTE AL CIRCUS STAGE ⚠

Il Sun Valley Festival si svolge sull’arco di quattro giorni nella magnifica area del “Boschetto” di Malvaglia, zona immersa nella natura.. Durante la manifestazione viene allestito un vero e proprio villaggio: la Magic Sun Arena (Main Stage), il Circus Stage, la zona Lounge-Relax, il capannone principale, la zona Camping e molto altro ancora. Molteplici artisti nazionali e internazionali e diverse attività collaterali vi faranno passare dei momenti indimenticabili. Al fine di godersi il Sun Valley al massimo è offerta al pubblico la possibilità di campeggiare nell’apposita zona Camping.
NON FARTELO RACCONTARE, VIVILO!

☀ MAIN EVENT ☀
https://www.facebook.com/events/819710714905709/

☀ BIO ☀
STOKKA & MADBUDDY
Stokka & MadBuddy, conosciuti anche come Tasters, sono un duo hip hop di Palermo composto dagli MCs Stokka (Francesco Romito) e MadBuddy (Marco Gorgone). Sono tra i membri fondatori della crew Unlimited Struggle, collettivo di artisti ed etichetta musicale indipendente. Nel 1997 MadBuddy conosce Stokka al concerto palermitano di Cor Veleno, El Presidente e Zero Stress. Nel 2001 pubblicano “Palermo centrale”, il demo d’esordio si rivela una piccola perla e tutte le copie stampate si esauriscono velocemente. Nel 2003 il duo pubblica “La cura del microfono”. Nel 2004 esce l‘album “60 Hz” di DJ Shocca: Stokka & MadBuddy partecipano con il brano “Ghettoblaster” (feat. DJ Double S). Nel 2005 pubblicano “Block notes,” diventato un classico dell’hip hop italiano del periodo. Nel 2012 esce “Bypass”, il quarto album in studio. Nel 2014 collaborano con DJ Shocca alla produzione dell’EP “Struggle Radio”, prodotto solo in vinile in tiratura limitata. L’11 Ottobre 2018 le due icone palermitane hanno annunciato – attraverso un comunicato a firma di entrambi – la fine del progetto. Dopo 20 anni di storia, dischi e live incredibili ci tengono a salutare i fan e tutti coloro che in questi hanno li hanno supportati. Partirà a gennaio l’ultimo tour, l’ultima occasione per vederli insieme dal vivo.

MISTAMAN
Mistaman viene a contatto con la cultura hip hop all’inizio degli anni Novanta scoprendo un movimento che lo coinvolgerà fin dall’inizio. Dopo anni di palestra sui palchi delle jam assieme a Dj Shocca e Ciacca forma il gruppo Centro13 che dopo il primo demo del 1995 “Questi sono i fatti”, si fa notare nel 1998 con “Acciaio”, un album di debutto originale arricchito dai featuring di alcuni degli artisti più affermati della scena di allora. Nel 2000, in un periodo di sostanziale disinteresse da parte dei media nei confronti del genere, autoproduce assieme a Dj Shocca “Colpi in aria”, un prodotto maturo e diretto, che colloca definitivamente Mista e Shocca sulla mappa della scena. Inizia una collaborazione più stretta con Frank Siciliano, mc con un’attitudine complementare allo stile ruvido di Mistaman. Il 2005 si apre con l’uscita del suo primo album solista “Parole”, che annovera produzioni e collaborazioni con molti nomi dell’hip hop italiano e mette a fuoco definitivamente le caratteristiche che contraddistinguono il suo stile tecnico e musicale. Dopo il successo di “Parole” Mista si dedica al suo secondo album solista “Anni senza Fine” (2008) destinato a diventare per molti un classico del rap italiano. Nel 2010 si dedica al progetto “Blasteroids”, un project album che unisce il rap di Mistaman e Cali alle produzioni avveniristiche dei L.A.S.E.R., un album sperimentale che si proietta nel futuro con solide radici nel passato. Il 2012 è invece l’anno de “La Scatola Nera”, nuovo progetto interamente firmato insieme a Dj Shocca. Nel 2014 pubblica “M-Theory” (Unlimited Struggle Records/Audioglobe), che debutta alla posizione 18 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia e riconferma il rapper tra i grandi protagonisti nella scena Hip Hop italiana. Nel 2016 esce “Realtà Aumentata”, un disco denso e importante, in cui MISTAMAN è riuscito a dare vita alle parole, manipolando significati e significanti con una facilità disarmante e con uno stile inconfondibile supportato da un immaginario culturalmente vasto e poliedrico. Non aveva mai scritto con così tanta consapevolezza, districandosi senza sovrastrutture tra frasi ad effetto e concetti complessi, con uno sguardo così lucido da proiettare l’immaginario dell’ascoltatore in una vera e propria “Realtà Aumentata”. Ad aprile 2019 è uscito “L’Universo Non Esiste”, il nuovo album prodotto da Fid Mella.

☀ LINE UP ☀
[CIRCUS STAGE]
– Benga
– Mattak & Funky Nano (Poche Spanne)
– MISTAMAN + ROC BEATS AKA DJ SHOCCA & FRANK SICILIANO
– STOKKA & MADBUDDY + ROC BEATS AKA DJ SHOCCA
-Dj Ala

[MAIN STAGE]
– The Midnight Lovers & The Horny Horns
– Matthew Lee
– THE BASEBALLS
– MIKE CANDYS
– more TBA (DJ)

☀ TICKETS ☀
https://www.ticketino.com/it/Event/SUN-VALLEY-FESTIVAL-2019/80333

¸¸.·*¨*·♫♪¸¸.·*¨*·♫♪¸¸.·*¨*·♫♪¸¸.·*¨*·♫♪¸¸.·*¨*·

Se ancora non ti abbiamo convinto, perché non dai un’occhiata all’aftermovie della scorsa edizione?

¸¸.·*¨*·♫♪¸¸.·*¨*·♫♪¸¸.·*¨*·♫♪¸¸.·*¨*·♫♪¸¸.·*¨*·

More info:
www.facebook.com/sunvalleyfestivalmalvaglia
www.instagram.com/sunvalleyfestival

No ratings yet.

Please rate this

Details

Start:
9 June, 2019 @ 21:00
End:
10 June, 2019 @ 2:30
Event Category:
View Event Website

Venue

Sun Valley Festival Ticino
Al Boschetto
Malvaglia,6713
+ Google Map

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *